Logo La Pulitutto
Men¨

Politica integrata qualitÓ, ambiente, salute e sicurezza

La politica aziendale è definita dalla Direzione, coerentemente con le scelte strategiche che sono proprio ed è quindi diffusa a tutto il personale aziendale e alle parti interessati quali enti e fornitori. In relazione alla stassea la Direzione si è impegnata nella messa in atto e nel mantenimento del SGI, overo nelle azioni di sviluppo dello stesso in ottica del miglioramento continuo, ciò è in evidenta in particolar modo per mezzo di:

-analisi del contesto e dei rischi assoiati per i sistemi.

-periodica definizione di obbiettivi per le quattro normative volontarie applicate.

-riesame della Direzione, focalizzato alla verifica del raggiungimento degli obbiettivi prefissati e all'analisi del grado di soddisfazione dei clienti in tutte le parti interessate.

Al fine di rispettare quano stabilito nelle politiche e garantire il raggiungimento degli obbiettivi si ritiene fondamentale:

-coinvolgere, motivare e valorizzare le proprie risorse umane, attraverso la divulgazione della politica e degli obbiettivi, utilizzando come strumento l SGI garantendo la formazione,l'adestramento e l'aggionrnamento necessario.

-individuare le criticità dei processi aziendali che concorrono all'erogazione dei servizi ai clienti, per monitorarle e gestirle.

-individuare indicatori di processo per valutare il processo stesso e stabilire obbiettivi concreti e misurabili

-definire nuovi obbiettivi per il continuo miglioramento.

-verificare periodicamente le prestazioni di fornitori, in termini di qualità e rispetto dei requisiti contrattuali.

-vigilare, al fine che le attività siano svolte e gestite con l'obbiettivo di prevenire per quanto possibile infortuni e malattie.

-assicurare il rispetto delle leggi in materia Ambiente Sicurezza e Salute sul luogo di lavoro, con rispettivi controlli per obblighi di conformità.

-promuovere attività volte al risparmio energetico, alla raccolta differenziata e alla tutela ambientale.

Certificazioni e Qualita'

I nostri standard di qualità del servizio e la competenza del nostro staff ci hanno portato ad ottenere le certificazioni in base alle normative di riferimento:

Certificazione della Qualità:UNI EN ISO 9001, per pulizie civili e industriali

Certificazione Ambientale: UNI EN ISO 14001, per pulizie civili e industriali

Certificazione sulla Sicurezza: OHSAS 18001, per pulizie civili e industriali

Contattaci

Compilate il seguente modulo per ottenere un’offerta personalizzata in base alle vostre specifiche esigenze, o per richiedere informazioni di carattere generico.